Esposito nella scuderia di Totti? Le ultime di InterLive

Sebastiano Esposito torna di nuovo sotto i riflettori. Stando ai rumors sarebbe vicino a passare nella scuderia di Francesco Totti, ma ecco come stanno le cose

inter esposito totti
Sebastiano Esposito (Getty Images)

Il più grande talento che ha ora l’Inter è senza dubbio Sebastiano Esposito. Il classe 2001 è ormai da tempo stabilmente in prima squadra, Antonio Conte lo stima tanto che lo ha già fatto esordire sia in Champions che in Serie A. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Beppe Marotta è conscio di avere fra le mani un vero e proprio gioiello, non a caso è intenzionato a ‘blindarlo’ ulteriormente facendogli firmare un nuovo contratto.

LEGGI ANCHE ->>> Marcos Alonso e non solo: due candidati alla fascia sinistra

LEGGI ANCHE ->>> Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta

Inter, Esposito-scuderia di Totti: ecco la verità

esposito totti
Sebastiano Esposito in azione (Getty Images)

Nelle ultime ore il nome del 17enne di Castellammare di Stabia è tornato al centro dei riflettori per via dell’uscita della notizia riguardo un suo addirittura vicino passaggio alla scuderia di Francesco Totti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Adesso l’ex capitano della Roma si muove nel calcio in qualità di agente, a quanto pare per nome e conto della Stellar Group, ovvero una delle più famose e ricche agenzie di rappresentanza di personaggi sportivi. Le informazioni raccolte da Interlive.it, però, smentiscono quanto sta circolando da qualche ora: Esposito non è prossimo a cambiare il proprio entourage, capitanato da Augusto Carpeggiani (che ha a cura pure il fratello maggiore Salvatore attualmente al Chievo, ndr), né di conseguenza ad affidare il suo futuro a Totti, da un bel po’ a caccia di talenti italiani e da inserire nel proprio portfolio clienti.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Mertens, il piano di Conte e Marotta: le ultime di InterLive

Di Gregorio, stagione super e sirene inglesi: le ultime di InterLive

Impostazioni privacy