Ambrosini: “La rosa della Roma è superiore a quelle di Inter e Lazio”

Inter, l’ex giocatore Massimo Ambrosini con le sue dichiarazioni a Sky Sport ha voluto fare un complimento al nuovo tecnico nerazzurro anche senza nominarlo

inter genoa conte
Inter-Genoa 4-0, parla Conte (Getty Images)

INTER AMBROSINI DICHIARAZIONI/ L’ex giocatore del Milan e ora commentatore per Sky Sport Massimo Ambrosini,  ha voluto dare la sua opinione sulla lotta scudetto che si sta sempre più delineando in serie A e ha fatto una dichiarazione, che potrebbe creare un dibattito anche acceso. Queste le sue parole ai microfoni del canale sportivo satellitare: “Nei ventidue elementi la Roma è indubbiamente più forte della Lazio e dell‘Inter. Poi nell’undici le tre squadre si possono equivalere, in questo caso fai più fatica a farne emergere una”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Possibile scambio di prestiti con il Napoli

LEGGI ANCHE ->>> Esposito nella scuderia di Totti? Le ultime di InterLive

Le sfide di campionato tra la squadra di Fonseca e quelle di Inzaghi e Conte sono terminate in parità e se la classifica vede la squadra giallo-rossa a un solo punto di distacco dai cugini, che però devono recuperare la partita casalinga con il Verona rinviata al 5 febbraio 2020 per l’impegno con la Supercoppa Italiana, la formazione di Conte ha ben 7 punti in più, un complimento involontario per il tecnico che ha fatto ulteriormente la differenza.
Impostazioni privacy