Caos Serie A | Marotta torna all’attacco: “C’è un’ipotesi incredibile”

Le ultime news Inter mettono in risalto le nuove dichiarazioni di Marotta a proposito del rinvio e della data del recupero del derby d’Italia con la Juventus

inter marotta
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

“Se dovessimo continuare nel nostro cammino in Europa League, non esisterebbero più date: questo è incredibile. Rappresento una società importante e il mondo dei tifosi nerazzurri, mi sento in dovere di evidenziare lacune di una decisione per niente condivisa”. Beppe Marotta torna a ‘tuonare’ in merito al rinvio di Juventus-Inter: “Dopo aver subito una decisione contradditoria, abbiamo stimolato la convocazione di un consiglio straordinario, nel corso del quale abbiamo chiesto di convocare un’assemblea straordinaria per confrontarci e per arrivare ad una decisione univoca nel rispetto della regolarità – ha aggiunto l’Ad interista ai microfoni di ‘Radio 1’. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter – Noi e il Sassuolo da due giornate non giochiamo una partita di campionato, questo porta un disequilibrio che può portare danni all’equilibrio della Serie A“.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, vice Lukaku in estate | Corsa a due più una ‘suggestione’

Juventus-Inter, Marotta: “Data del 9 marzo appresa mediaticamente. Ecco un dato oggettivo”

inter juventus ronaldo
Juventus-Inter (Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni Juventus-Inter potrebbe ora dispuarsi lunedì 9 marzo: “Nel consiglio di ieri abbiamo chiesto alla Lega di presentare due o tre ipotesi per dare stabilità al caos. Se questa è un’ipotesi che ho appreso mediaticamente è già di buon senso, ma per pronunciarmi definitivamente aspetto mercoledì di confrontarmi con i miei colleghi. Calendario fitto per l’Inter? Se si chiede all’Inter di giocare giovedì a Napoli in Coppa Italia, lunedì a Torino, giovedì contro il Getafe, è già una compressione di partite. E’ un dato oggettivo”, ha concluso Marotta.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, vice ed erede Handanovic | Intreccio con la big

Calciomercato Inter, ci siamo per il nuovo colpo a zero

Impostazioni privacy