Griezmann: se Neymar torna al Barcellona potrebbe essere ceduto

Inter, il Barcellona sta pensando di riportare Neymar in Spagna ed è pronto a sacrificare alcuni suoi calciatori. Oltre a Coutinho un altro papabile che potrebbe lasciare la squadra spagnola è il campione del Mondo Griezmann

Inter Griezmann
Griezmann, sogno dei nerazzurri – Getty Images

INTER GRIEZMANN BARCELLONA AGGIORNAMENTO/ In vista del prossimo calciomercato, le voci su alcuni big che potrebbero cambiare maglia si sprecano. Il nome di Neymar è tornato in auge per un possibile ritorno a Barcellona. Il calciatore non sembra per nulla dispiaciuto di questa possibilità e la squadra spagnola sta cercando di migliorare ulteriormente la rosa, per cercare di ‘tranquillizzare’ Leo Messi con il quale ultimamente il rapporto non è più idilliaco. Il calciatore argentino a fine stagione potrebbe decidere di liberarsi a parametro zero e il club catalano, sta cercando di scongiurare questa ipotesi. Leo Messi sta facendo sempre più richieste al suo club, in merito ai suoi possibili compagni di reparto nella prossima stagione e tornare nuovamente a giocare in coppia con il brasiliano è una di queste. Naturalmente per riportare in Spagna l’attaccante il Barcellona dovrà cedere qualche giocatore eccellente per fare cassa: il primo sarà Coutinho che sperano di piazzare in Premier League, qualora il Bayern decida di non riscattarlo, da cui puntano di incassare almeno 80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, accordo con Lautaro | Cifre e dettagli operazione

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Icardi ritorna: ecco il possibile scenario

Calciomercato Inter, novanta milioni | Conte nei guai – VIDEO

Un altro giocatore che potrebbe lasciare la squadra spagnola è Antoine Griezmann, visto che il suo rapporto con il campione argentino non è mai decollato pienamente. In caso di cessione del francese, Inter e Juventus potrebbero provare a prenderlo anche se la concorrenza di altre squadre europee ci sarà sicuramente.

Impostazioni privacy