Calciomercato Inter, cessione Lautaro | Spunta data ufficialità

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano di nuovo su Lautaro Martinez. In Spagna si sbilanciano sulla data riguardante l’ufficialità della sua cessione

calciomercato inter lautaro barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

Sono davvero innarrestabili i rumors di calciomercato riguardanti Lautaro Martinez e il suo addio all’Inter nella prossima estate. Tutti o quasi danno l’attaccante argentino diretto al Barcellona, a onor del vero nemmeno a torto visto che i blaugrana sono in netta pole perché hanno già avviato una trattativa sia con l’entourage del classe ’97 ex Racing – a quanto pare trovando un maxi accordo – che con la stessa società nerazzurra. CLICCA QUI per le notizie sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Marotta spera nel riscatto | Ma il giocatore vuole tornare!

Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona: ecco quando

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

L’operazione potrebbe andare in porto a una cifra superiore alla clausola risolutiva, fissata come noto a 111 milioni di euro, compresi però i cartellini di almeno due giocatori del club azulgrana. A tal proposito si fanno i nomi dei giovani Todibo e Carles Alena, ora rispettivamente in prestito a Schalke 04 e Real Betis, ma anche quelli del terzino portoghese Semedo e naturalmente di Arturo Vidal. Secondo le indiscrezioni riportate dal portale spagnolo ‘Don Balon’, il Barcellona spera di ufficializzare l’affare entro il 5 luglio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Sensi porta il nuovo bomber

Calciomercato Inter, asse con Raiola | Nome clamoroso sul tavolo

Impostazioni privacy