Inter, Lukaku all’attacco: “Non si può giocare! Aspettato uno della Juve per…”

Le ultime news si concentrano sulle parole del bomber nerazzurro Romelu Lukaku nel corso di una diretta Instagram del suo sponsor Puma

inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

“Quello che mi manca di più sono il ritmo partita, la competizione, lo stadio pieno e l’affetto del pubblico”. Così Romelu Lukaku nella diretta Instagram organizzata dal suo sponsor ‘Puma’. “Sto sfruttando questo particolare momento per analizzare tutte le mie ultime prestazioni – ha aggiunto il bomber dell’Inter – O meglio, tutto quello che ho fatto negli ultimi sei mesi, perché nel calcio si può sempre migliorare. Idoli? Ho amato Adriano, che con la maglia nerazzurra ha fatto grandi cose – ha risposto il belga – I miei primi ricordi del calcio internazionale risalgono però ai tempi di Ronaldo ‘Il Fenomeno’, che aveva una classe superiore. Nel corso degli anni ho poi ammirato anche Henry e Drogba“.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, mega offerta per Lautaro | Le ultime

Inter, Lukaku ‘tuona’: “Per lo stop è servità positività juventino”

Romelu Lukaku (Getty Images)

In conclusione Lukaku ha ‘tuonato’ rispondendo in merito all’emergenza coronavirus e alla sospensione – tardiva – della Serie A: “La salute viene sempre prima di ogni cosa. Perché dobbiamo giocare se nel mondo c’è gente che rischia la vita? Eppure è stato necessario che il giocatore della Juventus (il riferimento è a Rugani, ndr) risultasse positivo per fermare il calcio: secondo voi è normale tutto ciò? Be’ no, non è normale. Ammetto che il calcio mi manca, ma adesso l’importante è la salute delle persone. Il resto è secondario”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Zanetti: ”Cessione Lautaro? Spero che resti a lungo”

Calciomercato, addio all’Inter e trasferimento in Qatar | Le ultime

 

Impostazioni privacy