Meunier: il Dortmund è in pole ma anche l’Inter ci pensa

Inter, il terzino del Psg Thomas Meunier ha il contratto in scadenza a fine giugno. Sul giocatore in pole position c’è il Borussia Dortmund, ma anche il club nerazzurro ci sta facendo un pensiero

calciomercato inter meunier psg arsenal bundesliga
Meunier in azione (Getty Images)

INTER MEUNIER AGGIORNAMENTO/ Una possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus potrebbe essere il giocatore del Psg Thomas Meunier. Il calciatore ha il contratto in scadenza al 30 giugno e quindi potrebbe essere un interessante parametro zero per diverse squadre, tra cui anche le due eterne rivali italiche. In questi giorni di calma apparente, visto che i campionato sono fermi da quasi un mese, sembrava che il destino del terzino fosse già segnato da un suo approdo nel campionato tedesco e nel Borussia Dortmund con tanto di accordo già formalizzato. Il quotidiano francese ‘Le10sport’, ha voluto spiegare la situazione e se da una parte ha confermato il forte interesse del club tedesco per il belga, ha anche informato che per ora non c’è nessun accordo.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Marotta spiazzato | Arrivata richiesta shock

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, accordo con la Juventus | Ma l’Inter non molla

Calciomercato, rumors respinti | “Voglio vincere all’Inter”

Inoltre sul difensore ci sono diversi club che si aggiungono ai due italiani e tra questi ci sarebbero soprattutto Manchester United, Everton e Atletico Madrid.

Impostazioni privacy