Inter, senti Cassano: “Lautaro da cedere. Ecco chi è perfetto per Conte”

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni dell’ex nerazzurro Cassano a proposito della cessione di Lautaro e del suo erede

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Antonio Cassano venderebbe Lautaro Martinez, come noto grande obiettivo di calciomercato del Barcellona: “L’argentino è fortissimo, ma per 120 milioni si può anche vendere – le parole dell’ex nerazzurro in una diretta Instagram col giornalista e amico Pierluigi Pardo – Pagato 20, venduto a 120 – ha aggiunto – Mi faccio dare 70-80 milioni cash e Arthur, oppure uno tra Lenglet e Umtiti così l’Inter avrebbe un centrale mancino”. Peccato che la mezz’ala brasiliana abbia già respinto l’ipotesi nerazzurra.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, vice Handanovic | Idea a costo zero

Inter, Cassano boom: “Prenderei Cavani, perfetto per Conte. Invece tra Werner e Griezmann…”

Cassano – Getty Images

‘FantAntonio’ si è poi espresso anche sul possibile erede dell’ex Racing: “Prenderei Cavani (in scadenza a giugno col PSG, ndr), anche a 33 anni è perfetto per Conte per vincere subito. Tra Werner e Griezmann, invece, su chi punterei? Dico Lacazette dell’Arsenal, il top in coppia con Lukaku“. Chiudendo con l’attualità: Per l’attacco che verrà, Marotta si sarebbe riavvicinato a Dries Mertens. Possibile intesa per un triennale da 30 milioni.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, idea clamorosa | “Scambio con Pogba”

Calciomercato Inter, triplo colpo in Serie A | Cifra shock

Impostazioni privacy