Chivu: “La cosa più bella che ho dal 2010 si chiama Anastasia”

0
24

Inter, l’ex difensore Christian Chivu, ora allenatore dell’Under 17 nerazzurra ha voluto raccontare il suo ricordo più bello della stagione 2009/10, che vide la squadra di José Mourinho realizzare il ‘Triplete’

Chivu

INTER CHIVU ‘TRIPLETE’/  L’ex difensore dell’Inter Christian Chivu, che per la squadra nerazzurra diede non solo tutta la sua professionalità e impegno, ma anche la testa visto il brutto infortunio per uno scontro con l’attaccante del Chievo Pellissier, che lo costrinse ad un lungo stop e a rientrare in campo giocando con una protezione, come il portiere Cech, ha accettato la sfida challenge #Timeless2010 lanciata dal sito del club milanese. L’ex calciatore, ha quindi raccontato il suo aneddoto più bello che riguarda la stagione 2009/10, che portò la formazione di José Mourinho a vincere Coppa Italia, Campionato e Champions League, una situazione che può vantare in Italia solo la squadra meneghina. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo a Madrid e ‘beffa’ alla Juve | I dettagli

Calciomercato Inter, su Perisic ripiomba Mourinho | Ipotesi scambio

Queste le sue parole in merito: “Ci sono cose che ti rimangono nel cuore, ma lei che era nella pancia di sua madre a Madrid è la cosa più bella che ho dal 2010. Si chiama Anastasia ed è nata dall’anno del Triplete“. L’ex difensore è ora il responsabile dell’Under17 della squadra nerazzurra.