Calciomercato Inter, addio e ritorno | Ipotesi clamorosa

La posizione di Maurizio Sarri alla Juventus è sempre più in bilico. I bianconeri potrebbero anche pensare ad una loro vecchia conoscenza 

Antonio Conte (Getty Images)

La stagione d’esordio di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus è stata fin qui tutt’altro che semplice. Due KO in altrettante finali contro Lazio prima e Napoli poi tra Supercoppa italiana e Coppa Italia. Una duplice sconfitta che non depone di certo in favore della riconferma dell’ex tecnico del Chelsea che vede il suo destino ora inevitabilmente legato al cammino in Champions League, dove ci sarà da recuperare lo svantaggio di Lione, e al campionato totalmente in bilico vista la classifica molto corta. La dirigenza juventina ragiona dunque sul futuro dello stesso Sarri che potrebbe anche essere sollevato dall’incarico qualora non venissero raggiunti gli obiettivi. Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Brozovic tra rinnovo e tentativo di scambio | Le ultime

Calciomercato Inter, la Juventus potrebbe tornare su Conte: lo scenario

juventus inter conte sarri douglas costa
Antonio Conte e Maurizio Sarri (Getty Images)

Qualora la Juventus decidesse davvero di separarsi da Maurizio Sarri, potrebbero ragionare su un tentativo di ritorno per Antonio Conte. Nedved e Paratici nel caso dovrebbero però convincere Agnelli, col quale il tecnico salentino si lasciò in malo modo, ricucendo solo in parte il rapporto nei mesi antecedenti all’accordo con i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio regalo per Conte | I dettagli

Massimiliano Allegri (Getty Images)
Si tratterebbe quindi nel caso di un’operazione estremamente complicata anche se lo stesso Conte a prescindere dal pesante accordo con l’Inter ha fatto registrare quale piccolo screzio con Marotta soprattutto legato al mercato. L’ipotesi resta quindi difficilissima ma non è totalmente da escludere che in caso di chiamata della Juventus, l’allenatore dei nerazzurri non possa decidere di andar via dall’Inter. Qualora dovesse davvero prospettarsi una situazione del genere il club milanese potrebbe andare su Massimiliano Allegri, qualora fosse ancora libero.
Impostazioni privacy