Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Marotta: “Nessuna trattativa per Emerson. Ecco cosa consiglio a Lautaro”

Marotta: “Nessuna trattativa per Emerson. Ecco cosa consiglio a Lautaro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:12

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Beppe Marotta prima della sfida contro il Bologna di Mihajlovic

Beppe Marotta (Getty Images)

Beppe Marotta ha parlato a ‘Dazn’ prima di Inter-Bologna rispondendo sul calciomercato, da Emerson Palmieri a Lautaro: “Dopo Hakimi arriverà l’ex Roma a sinistra? Comprendo certe domande, ma non c’è nessun contatto e non abbiamo iniziato alcuna trattativa – le parole dell’Ad nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Futuro Martinez? Al di là della data di scadenza (7 luglio, ndr) della clausola, va ripetuto che l’Inter non vuole cedere i suoi migliori giocatori. Ad oggi lui non ha manifestato la voglia di andare via, poi penso che restando qui possa migliorare le sue performance in ottica pure della sua carriera futura. L’Inter è una società importante, restare qui deve essere motivo di grande orgoglio“, ha concluso Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Le formazioni ufficiali di Inter-Bologna