Lazio-Inter 1-1, De Vrij: “Eravamo venuti per vincere ci rimane la delusione del pareggio”

Lazio-Inter 1-1, il difensore Stefan De Vrij non nasconde la sua delusione dopo il pareggio per 1-1 nella sfida con la Lazio. Il giocatore conferma, qualora ce ne fosse ancora bisogna la sempre più forte mentalità vincente che si sta creando in questa squadra

inter de vrij
Stefan de Vrij (Getty Images)

LAZIO-INTER 1-1 DE VRIJ DICHIARAZIONI/ L’Inter di Antonio Conte esce con un pareggio dallo stadio Olimpico di Roma nella sfida contro la Lazio finisce 1-1 Milinkovic-Savic risponde a Lautaro Martinez. Al termine della partita il difensore nerazzurro Stefan De Vrij ha voluto dare il suo parere sull’incontro intervistato da Inter Tv. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Ora ci sono tanti giocatori che vanno in nazionale, gli impegni sono sempre tanti. Dobbiamo recuperare e cercare di stare al meglio tutti. Abbiamo fatto una buona gara, ci è mancato qualcosa alla fine, è andata così ma ci rimane la delusione del pareggio. Eravamo venuti per vincere e siamo dispiaciuti per non esserci riusciti”.

Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Nainggolan e Alonso | Marotta allo scoperto

Calciomercato Inter, Dalbert al Rennes: le cifre dell’affare

In ogni caso il risultato rispetto allo scorso campionato è positivo, visto che qualche mese fa i nerazzurri uscirono sconfitti per 2-1 e anche allora fu sempre il sergente a punire la squadra meneghina.

Impostazioni privacy