Calciomercato Inter, scambio a sorpresa | Eriksen di nuovo in Premier

Christian Eriksen è ormai ufficialmente sul mercato e un ritorno in Premier potrebbe rappresentare la pista giusta. Idea di scambio 

Christian Eriksen (Getty Images)

Ancora una volta solo una manciata di minuti per Christian Eriksen, da tempo ai margini del progetto Inter e pronto ora davvero a lasciare i nerazzurri dopo appena un anno dal suo arrivo. Marotta e Conte hanno chiaramente fatto capire che il danese potrebbe lasciare i nerazzurri a gennaio. Le piste estere sembrano quelle maggiormente accreditate con l’ipotesi di un ritorno in Premier League che prende quota. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il bomber come Young | I dettagli dell’affare

Calciomercato Inter, Eriksen in uscita: scambio con Van de Beek

Donny Van de Beek (Getty Images)

Eriksen è dunque ufficiosamente sul mercato ed alcuni club inglesi potrebbero farci un pensierino. Intermediari legati invece al mondo Inter potrebbero effettuare un tentativo per un clamoroso scambio tra i nerazzurri e il Manchester United con protagonisti proprio il danese e Donny van de Beek.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’

Ipotesi che sarebbe però respinta dai ‘Red Devils’: nonostante l’olandese stia deludendo in queste prime battute il club inglese non vorrebbe rinunciare così presto al proprio investimento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta rischia la ‘beffa’ | Ipotesi clamoroso ritorno

Impostazioni privacy