Calciomercato Inter, priorità De Paul | Confermata notizia Interlive.it

Arrivano conferme sul tentativo da parte dell’Inter di mettere subito le mani sul cartellino di Rodrigo De Paul. L’argentino dell’Udinese è la priorità del club e di Conte

Rodrigo De Paul (Getty Images)

De Paul priorità dell’Inter, per quanto concerne il centrocampo, nell’imminente calciomercato di gennaio. La notizia di Interlive.it del 25 dicembre trova conferme stamane sul ‘Corriere dello Sport’: anche il quotidiano romano asserisce infatti che la mezz’ala argentina è l’obiettivo assoluto dei nerazzurri nonché la prima richiesta di Conte per rinforzare la squadra tra centrocampo e trequarti. Come vi abbiamo detto, però, l’assalto al numero dieci dei friulani è vincolato alle partenze di Nainggolan (vuole solo il Cagliari) ed Eriksen. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, torna a gennaio | Poi lo scambio in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Inter, strategia chiara contro il Coronavirus | I dettagli

Calciomercato Inter, prestito con obbligo (condizionato) per De Paul. Ostacoli Pozzo e Juventus

De Paul è comunque un obiettivo complicato perchè l’Udinese chiede sui 35 milioni di euro e al momento non è proprio propensa a disfarsene nel bel mezzo della stagione. La medesima fonte sostiene, come già scritto da noi quattro giorni fa, che il tentativo di Marotta e soci avrà come punto di partenza la formula del prestito (di un anno e mezzo, scrive il ‘Cds’), con annesso obbligo di riscatto condizionato a determinati fattori. Da vincere la concorrenza della Juventus, che indiscrezioni di mercato danno intenzionata a far partire un’offensiva. Staremo a vedere.

Inter
De Paul in azione (Getty Images)
Impostazioni privacy