Inter, Fonseca: “Domenica giochiamo per vincere. Nerazzurri bellissima squadra”

Inter: Paulo Fonseca ha parlato dei nerazzurri spiegando che non vuole fare passi falsi con la sua Roma nel big match. I dettagli

Inter
Fonseca (Getty Images)

Non è stata la miglior epifania possibile per l’Inter. La sconfitta contro la Sampdoria (2-1), aspettando Milan-Juventus, vede i nerazzurri piantati al secondo posto in campionato, al contrario della Roma che, grazie alla vittoria raggiunta oggi contro il Crotone (1-3), non soltanto si avvicina in campionato ma si presenta pure alla grandissima per la super sfida dell’Olimpico di domenica fra i ‘Capitolini’ e il ‘Biscione’ (ore 12.30). Per tutte le altre news clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Esposito torna ‘di passaggio’ | Ecco la prossima destinazione

Paulo Fonseca, tecnico dei giallorossi, si è espresso dopo la partita conquistata dai suoi giocatori proprio sul match previsto fra quattro giorni, elogiando i nerazzurri ma chiarendo che il 10 gennaio la Roma giocherà soltanto per un risultato:

LEGGI ANCHE>>> Inter, tra Suning e Alibaba è ‘solo’ accordo commerciale | I dettagli

“L’Inter è una bellissima squadra, sarà una partita diversa da quella di oggi. Giocheremo per vincere, come già fatto con le altre big per ottenere il massimo risultato possibile“.

Inter
Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (Getty Images)
Impostazioni privacy