Inter, Bastoni pronto per il derby e avverte: “Il mio futuro? Vedremo”

Inter: Alessandro Bastoni è molto determinato in vista del derby d’Italia. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha parlato anche del suo futuro

Inter
Alessandro Bastoni (Getty Images)

Soltanto due giorni al derby d’Italia fra Inter e Juventus, in programma domenica sera alle ore 20.45. Alessandro Bastoni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’ spiegando che la sfida con i bianconeri per lui è sempre molto speciale. Per tutte le altre news clicca QUI. Infine, si è soffermato anche sul suo futuro in nerazzurro:

LEGGI ANCHE>>> Inter-Juventus, Sensi recupera: disponibile almeno per la panchina

“Inter-Juventus è sempre una grande emozione. Il gap? Loro vincono da tempo, noi stiamo facendo un percorso importante, proveremo a fermarli. Juve favorita per lo scudetto? Sicuramente il loro dominio dura da tanto. Cessione del club? Sono voci che non ci devono disturbare. L’Inter è un grande club, con dirigenti molto bravi che risolveranno tutto. Noi dobbiamo pensare solo al campo e a fare bene”.

Inter
Alessandro Bastoni Getty Images)

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio e scambio in Premier | Doppio ostacolo

“Conte? Lo ringrazio perché mi ha dato fiducia e mi ha buttato nella mischia. Io sono sempre stato me stesso, facendo quello che ho imparato da bambino. Il mister ha visto queste cose in me e lo ringrazio. Non ha avuto paura di buttarmi in mezzo ai campioni anche in partite importanti. Voglio fare grandi cose. Futuro? Io sto molto bene all’Inter. Questa è una grande società. Sto bene, ma vedremo come andranno le cose con il tempo“.

Impostazioni privacy