Adani: “Dzeko e Sanchez, tecnicamente parlando, stanno bene dove sono ora”

Inter, il difensore Lele Adani sull’utilità di uno scambio tra Inter e Roma che porterebbe l’attaccante Alexis Sanchez nella Capitale e Edin Dzeko nel capoluogo lombardo appare molto scettico 

Daniele Adani

INTER ADANI SU SCAMBIO DZEKO-SANCHEZ/ Mancano solo quattro giorni alla fine di un mercato di riparazione, che non ha visto grandi colpi da parte delle big e in generale da parte delle squadre della nostra serie A. Una notizia abbastanza clamorosa potrebbe però accendere la situazione. Inter e Roma stanno imbastendo uno scambio che potrebbe portare Alexis Sanchez a vestire la maglia giallorossa ed Edin Dzeko quella nerazzurra. Dopo queste indiscrezioni, ma soprattutto dopo l’incontro tra Ausilio e Pinto a Milano, questa ipotesi sembra poter diventare realtà e i tifosi della squadra milanese sembrano essere abbastanza positivi qualcuno addirittura euforico se la cosa dovesse andare in porto.

LEGGI ANCHE>>> Inter, pagamento degli stipendi | Accordo con i giocatori, tutti i dettagli

LEGGI ANCHE>>> Inter-Milan, Lukaku-Ibra e un derby da giocare | Perché (non) vanno penalizzati

Qualcuno che però sembra molto scettico sull’utilità di questo scambio e la pensa in maniera differente, è l’ex difensore ed ora commentatore per Sky Sport Lele Adani. Rispondendo ad una domanda di un suo follower sul suo profilo Twitter riguardante questa possibile operazione, l’ex calciatore ha risposto: “A mio modo di vedere, tecnicamente parlando, entrambi stanno bene dove sono ora“.

Impostazioni privacy