Calciomercato Inter, Dzeko per Conte | Offerto scambio clamoroso

Calciomercato Inter: i nerazzurri potrebbero riuscire ad assicurarsi le prestazioni di Dzeko grazie ad uno scambio davvero clamoroso

Calciomercato Inter
Edin Dzeko (Getty Images)

Nonostante il veto imposto da Suning, l’Inter potrebbe comunque riuscire ad affondare un colpo di mercato a gennaio. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, Edin Dzeko potrebbe approdare in nerazzurro. Il centravanti bosniaco della Roma piace molto ad Antonio Conte che lo voleva a Milano già la scorsa estate come riserva di lusso di Romelu Lukaku. L’affare non si completò, ma adesso le quotazioni per la riuscita dell’operazione tra  giallorossi e ‘Beneamata’ sono in rialzo.

LEGGI ANCHE>>> Inter, pagamento degli stipendi | Accordo con i giocatori, tutti i dettagli

LEGGI ANCHE>>> Inter-Milan, Lukaku-Ibra e un derby da giocare | Perché (non) vanno penalizzati

L’ex attaccante del Manchester City è ormai in rottura con la società capitolina dopo il litigio con l’allenatore Paulo Fonseca. Il club italiano ha provato ad approcciare uno scambio con il Psg, con Icardi che sarebbe così tornato in Italia, ma i parigini si sono opposti. Proprio per questo, potrebbe essere imbastito uno scambio con l’Inter: a Roma arriverebbe Alexis Sanchez, a Milano il Nazionale bosniaco, sempre nel mirino anche della Juventus.

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku e Alexis Sanchez (Getty Images)
Impostazioni privacy