Calciomercato Inter, il centrocampista del futuro | Scambio e controfferta

0
863

Potrebbe arrivare dalla Francia la nuova soluzione per il centrocampo dell’Inter del futuro: spunta l’idea Bruno Guimaraes

Inter
Inter, Barella Brozovic (Getty Images)

L’Inter del futuro pensa anche a rinforzare il centrocampo che al momento ha trovato equilibrio soprattutto grazie all’exploit di Nicolò Barella che ben si è sposato con le qualità dei vari Brozovic e Vidal. Il rendimento del cileno non è però quello che ci si aspettava e non è da escludere che la prossima estate la compagine nerazzurra punti a potenziare proprio la mediana con un innesto giovane e di qualità. Nel mirino spunta in questo senso il talentuoso Bruno Guimaraes, brasiliano classe 1997 in forza al Lione, autentico punto fermo della compagine transalpina. Per tutte le altre news di mercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: intesa di massima

LEGGI ANCHE >>> Cessione Inter, Bc Partners rilancia | Offerta super a Suning

Calciomercato Inter, Guimaraes per il futuro: scambio e controproposta

Bruno Guimaraes © Getty Images

Per provare ad arrivare a Guimaraes, la dirigenza dell’Inter potrebbe provare ad imbastire un maxi affare proponendo uno scambio con Matias Vecino e Andrea Pinamonti, entrambi fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Mahrez per il big di Conte – VIDEO

Il Lione dal canto suo rilancerebbe chiedendo uno scambio con Marcelo Brozovic. Entrambi hanno valutazioni simili, sui 50 milioni di euro ma nel caso l’Inter difficilmente potrebbe accettare.