Colonnese: “Polemiche Conte-Agnelli? Se 22 anni ci fossero state tutte queste telecamere…’

Inter, l’ex difensore Francesco ‘Ciccio’ Colonnese ha voluto dare la sua opinione sulle polemiche scaturite dopo il litigio Conte-Agnelli. Il giocatore ha spiegato che queste cose spiacevoli sono sempre accadute e 22 anni fa se ci fossero state le telecamere come ora sarebbero stati squalificati tutti

Colonnese ©Getty Images

INTER COLONNESE SU LITE AGNELLI CONTE/ L’ex difensore ed ora allenatore anche se per il momento ha sempre fatto il vice, Francesco ‘Ciccio’ Colonnese, è intervenuto ai microfoni di Telelombardia per dare il suo parere sulle polemiche avvenute dopo lo scambio di opinioni, per usare un eufemismo, tra Antonio Conte e Andrea Agnelli. Il giocatore nella sua carriera ha giocato anche nell’Inter dal novembre 1997 fino all’estate 2000, dove venne ceduto alla Lazio e ci rimase fino al 2004.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Queste le sue dichiarazioni in merito: “Mi viene da sorridere. Perché se 22 anni fa, quando eravamo in campo noi a giocare questa partita, ci fossero state tutte queste telecamere, saremmo stati squalificati sicuramente tutti. Sono cose spiacevoli, c’è una rivalità accesa. E poi c’è anche il fatto che Conte è andato via dalla Juve, da allenatore, quindi ci sono stati dissidi tra loro. Sicuramente, c’è stato qualcosa di non chiaro. Quello che non sappiamo con certezza lo sanno loro».

Impostazioni privacy