Zenga ricorda Bellugi: “No Mauro no.. Riposa in pace”

Inter, la scomparsa inaspettata di Mauro Bellugi ha dato luogo ad una ridda di messaggi di cordoglio. Tra queste bellissime le parole dedicate all’ex giocatore sia dal cuore del tifoso nerazzurro che da un ex interista che prima di essere un campione aveva frequentato lui stesso quella curva

Inter, Zenga
Zenga

INTER CURVA NORD E ZENGA SU BELLUGI/ L’improvvisa e anche inaspettata scomparsa di Mauro Bellugi, visto la forza che l’ex calciatore aveva dimostrato dopo aver subito l’amputazione di entrambe le gambe, non se la sarebbe immaginata mai nessuno. L’ex giocatore è venuto a mancare nella giornata odierna a 71 anni, compiuti proprio lo scorso 9 febbraio. Tra i tantissimi messaggi di cordoglio, c’è anche quello del cuore pulsante della tifoseria nerazzurra. Il sito ‘L’urlo della Nord’, ha voluto scrivere sul sito queste parole per ricordare l’ex giocatore: “Una notizia che schianta il Cuore. Mauro Bellugi se n’è andato. Un uomo come non ne nascono più. La Curva Nord piange questa lacerante scomparsa per il mondo Inter“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Restando in tema tifoseria nerazzurra, l’ex portiere Walter Zenga, che prima di essere uno degli idoli nerazzurri era stato in quella stessa curva come semplice tifoso, ha voluto anche lui ricordare l’ex difensore. Un messaggio semplice sul suo profilo Instagram, ma che esprime chiaramente lo sgomento e la sorpresa, purtroppo in senso negativo, dell’accaduto: “No Mauro no… RIP”, queste le sue parole.
Impostazioni privacy