Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura

Nessuna partenza a costo zero alla fine di questa stagione, il difensore rinnova il contratto restando all’Inter dove è approdato sette anni fa

I giocatori dell’Inter dopo la vittoria del derby (twitter @inter)

Nessuna crisi del settimo anno, il matrimonio tra l’Inter e Danilo D’Ambrosio è destinato a proseguire. Stando alle informazioni raccolte da Interlive.it, siamo alle battute finali della trattativa per il rinnovo del contratto da circa 2 milioni l’anno attualmente in scadenza a giugno. Alcune settimane fa qualcuno aveva parlato di una partenza a costo zero del jolly campano, ma non sarà così: c’è un accordo di massima tra le parti che viaggia spedito verso la formalizzazione. Identico il discorso per Lautaro Martinez e qualche altro big.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, doppio ritorno in nerazzurro: le ultime

Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, D’Ambrosio continua l’avventura in nerazzurro: le ULTIME di INTERLIVE

Calciomercato Inter, D'Ambrosio rinnova il contratto in scadenza
Danilo D’Ambrosio (Getty Images)

In nerazzurro da sette anni, per la precisione dal gennaio 2014 quando per volontà di Mazzarri i dirigenti interisti lo strapparono al Torino per circa 2 milioni, il nuovo contratto di D’Ambrosio potrebbe avere come scadenza giugno 2023. Seppur reduce da una stagione a dir poco complicata a causa di problemi fisici – a inizio mese è tornato a disposizione dopo l’infortunio al legamento collaterale – per la sua duttilità tattica e non solo il 32enne napoletano rimane un elemento prezioso per la squadra di Conte. Ed è per questo che il club di viale della Liberazione non intende perderlo, tantomeno a zero.

Impostazioni privacy