Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il possibile colpo Wijnaldum. Il centrocampista olandese è in scadenza di contratto con il Liverpool
Ieri sera in diretta a ‘Pressing’, il giornalista di ‘Mediaset’ Sandro Sabatini ha speso parole di elogio nei confronti di Antonio Conte e Beppe Marotta: “In una situazione del genere, quello che stanno facendo è da applausi. Suning non può pensare adesso di non vendere l’Inter, o di voler magari guadagnare dalla cessione”. Sabatini ha poi toccato l’argomento calciomercato, lanciando una vera e propria ‘bomba’ che riguarda il centrocampista olandese Georginio Wijnaldum ancora in scadenza di contratto con il Liverpool.
LEGGI ANCHE >>> Verso Parma-Inter | UFFICIALE: lesione al bicipite, salterà il match
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura
Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Calciomercato Inter, “accordo verbale” con Wijnaldum
Il futuro del centrocampista 30enne nativo di Rotterdam, che in Spagna e Inghilterra dicono sia molto stimato dallo stesso Conte, potrebbe davvero essere essere all’Inter. Anzi, sarà sicuramente in nerazzurro stando alle parole proprio di Sabatini: “C’era l’accordo verbale la scorsa estate – ha svelato – poi hanno deciso di rimandare e farlo a costo zero“. L’entourage di Wijnaldum chiede un quadriennale a cifre importanti, senza contare le commissioni, per cui da parte dell’Inter (ora ‘bloccata’ sul mercato data la situazione societaria) servirebbe uno sforzo significativo per portare l’olandese a Milano. Vedremo.