Lukaku: il belga sfida Cristiano Ronaldo per il titolo di supercannoniere

Inter, i due bomber principi della nostra serie A Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku si stanno giocando il titolo di super cannoniere. I due calciatori sono appaiati a 29 reti distribuite tra campionato e coppe nazionale ed estera

Romelu Lukaku (Getty Images)

INTER LUKAKU-RONALDO CHE SFIDA/ La sfida per il super cannoniere del nostro campionato, sembra essere una questione tra Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku entrambi a 29 reti segnate tra campionato e coppe italiana ed estera, visto l’enorme divario che si è creato tra i due calciatori di Juventus e Inter e gli altri bomber della nostra serie A. I due inseguitori più vicini ai due giocatori,sono Ciro Immobile e Luis Muriel entrambi a 19 reti, 10 in meno dei loro diretti concorrenti. C’è da segnalare che nell’ultima giornata, l’unico calciatore, oltre ai primi due in classifica, ad essere andato in gol tra i primi 10 è stato il solo Joao Pedro, che con la rete segnata al Crotone ha raggiunto quota 12 marcature.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

In ogni caso, da qui alla fine del campionato per l’attaccante interista sarà difficile stare vicino a quello bianconero, visto che il portoghese oltre alle gare di campionato, dovrà disputare almeno una partita di Champions, i tifosi bianconeri sperano anche qualcuna in più, oltre alla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, tutte possibilità per incrementare ulteriormente il suo score.

Impostazioni privacy