Calciomercato Inter, la rata di Lukaku e la proposta di scambio clamorosa | Facciamo chiarezza

Calciomercato Inter: tra il caos riguardante Romelu Lukaku e un possibile scambio con il Manchester United proviamo a fare chiarezza

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Non solo un match delicato come quello contro il Parma di domani sera, anche alcune iliazioni si mettono in mezzo alla corsa scudetto dell’Inter. Il ‘Corriere dello Sport’, infatti, questa mattina ha ipotizzato uno scenario veramente sorprendente.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, sprint e firma da 36 milioni | I dettagli

I nerazzurri avrebbero saltato il pagamento di un bonus incluso nella trattativa che ha portato Romelu Lukaku a Milano. Secondo il giornale italiano, la ‘Beneamata’ sarebbe diventata debitrice del Manchester United e dovrebbe versare ben 50 milioni di euro. I ‘Red Devils’ avrebbero così proposto a Marotta e soci uno scambio che prevederebbe l’approdo di Lautaro Martinez o Milan Skriniar in Inghilterra: ma sarà davvero così?

Calciomercato Inter, arrivata la smentita di Repubblica: “Bonus già saldato”

Calciomercato Inter
Abbraccio tra Lukaku e Conte (Getty Images)

Indiscrezioni veramente clamorose da parte del ‘Corriere dello Sport’, come detto. Tuttavia, poche ore fa è arrivata la smentita di Franco Vanni, giornalista di ‘Repubblica’, che ha provato a fare chiarezza sulla situazione.

LEGGI ANCHE>>> Cessione Inter, dal fondo arabo a Bc Partners | C’è la svolta

A quanto pare, l’Inter doveva circa due milioni di bonus al Manchester United al termine della scorsa stagione che sono stati già saldati a gennaio. Dopo la pandemia, che ha influenzato tutto il mondo del calcio a livello economico, sia i nerazzurri che i ‘Red Devils’ – che sono in ottimi rapporti – hanno rinegoziato i tempi del pagamento con una nuova scadenza aggiornata a luglio 2021.

Impostazioni privacy