Inter-Sassuolo rinviata, Carnevali all’attacco: “Salta tutto!”

Le ultime news Serie A mettono in evidenza le dichiarazioni di Carnevali in merito al rinvio di Inter-Sassuolo

Giovanni Carnevali e Gabriele Gravina (Getty Images)

“Ci è già capitato contro il Torino, è innegabile che questi rinvii e spostamenti ci creino problematiche, sia di programmazione ma anche sotto l’aspetto tecnico. Magari nel recupero contro i granata le scelte tecniche sarebbero state diverse. Mi dispiace molto per quello che sta accadendo, di certo comunque c’è un protocollo che sta saltando”. Giovanni Carnevali va all’attacco all’indomani della decisione dell’ATS di Milano di vietare la disputa del match Inter-Sassuolo – fissata in origine a domani sera – per i quattro ‘casi’ di positività al Covid nella squadra nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Focolaio nell’Inter | Annuncio choc: “Nuove positività al Covid”

Inter-Sassuolo, Carnevali: “Giusto rinviare la partita se numero giocatori positivi è ampio, ma si rischia di non finire il campionato

Giovanni Carnevali, Ad del Sassuolo (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

A ‘Tuttosport’, l’Amministratore delegato del Sassuolo ha paventato il rischio che il campionato non possa giungere a conclusione: “Se il numero dei giocatori dell’Inter è così ampio credo che sia giusto rinviare la partita, ma dobbiamo fare attenzione perché di questo passo si rischia anche di non finire il campionato. Con tutti questi casi il rischio c’è, anche perché andando avanti con la stagione incastrare le date diventa sempre più difficile”.

Impostazioni privacy