Guidolin: “Lukaku è il giocatore più determinante del campionato, anche quando non gioca benissimo”

Inter, l’allenatore Francesco Guidolin ha voluto dare il suo parere sia sulla lotta scudetto, che per ora vede i nerazzurri in testa con un discreto margine, sia sull’attaccante belga della formazione di Antonio Conte

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

INTER GUIDOLIN INTERVISTA/ L’ex calciatore e successivamente allenatore Francesco Guidolin, è stato intervistato da CalcioToday e nel lungo colloquio, ha voluto dare il suo parere sia sul campionato italiano, che sulla squadra nerazzurra, che per il momento è saldamente in testa con 6 punti di vantaggio sul Milan e una partita da recuperare. Queste le sue dichiarazioni: “È un campionato incerto, ma l’Inter ha preso un vantaggio che potrebbe anche rivelarsi determinante”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Il tecnico, ha poi voluto spendere qualche parola anche per l’attaccante della squadra meneghina Romelu Lukaku e in merito ha detto: “Romelu Lukaku è il giocatore più determinante del campionato, perché anche quando non gioca benissimo, ed è raro, è comunque utile alla squadra. E poi è un giocatore che segna un sacco di gol“.

Impostazioni privacy