Calciomercato Inter, nessun addio | Trattativa per il rinnovo

Calciomercato Inter: tra le tante voci di un addio clamoroso di Lukaku al secondo anno in nerazzurro cerchiamo di capire come stanno le cose

Calciomercato Inter
Abbraccio tra Lukaku e Conte (Getty Images)

Uno dei giocatori più importanti per i nerazzurri da quando è arrivato Antonio Conte all’Inter, è Romelu Lukaku. Il centravanti belga, tanto voluto dal tecnico leccese, ha superato ogni tipo di aspettativa mettendo a segno veramente tantissimi gol fin da subito alla ‘Beneamata’. E grazie alle sue notevoli prestazioni, nelle ultime settimane ha attirato l’attenzione di top club europei del calibro di Manchester City e Chelsea. Proprio per questo, l’Inter vuole blindarlo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Antonio Conte sorride | Negativi i tamponi di Sensi, Barella e Bastoni

Calciomercato Inter: Lukaku rinnova (con Conte)

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku, che è sotto contratto con l’Inter fino al 2024, potrebbe rinnovare presto secondo il ‘Daily Mail’. Tuttavia, al momento non risultano esserci contatti fra le parti a causa del momento difficile in cui sta versando Suning. Il centravanti belga, ad ogni modo, vuole rimanere a Milano dove si trova attualmente nel momento migliore della sua carriera grazie anche al rapporto con l’ex allenatore del Chelsea che, infatti, è il motivo principale per cui il giocatore classe 1993 è approdato a Milano e per il quale vuole rimanere alla ‘Beneamata‘.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, trattativa iniziata | Bye bye Conte

In caso di addio di Antonio Conte, però, Lukaku potrebbe pensare anche ad un’altra destinazione secondo il portale inglese. Nulla di preoccupante al momento. Marotta e soci vogliono blindare il centravanti – a meno che non sia proprio il Nazionale belga a chiedere di andare via. Un repentino addio di Lukaku e di Conte, quindi, ad oggi è decisamente lo scenario più difficile da prevedere (per fortuna dei nerazzurri).

Impostazioni privacy