Calciomercato Inter, ci provano per Joao Mario | Ecco la contropartita

Doppio avversario spagnolo per lo Sporting CP nella corsa all’acquisizione del cartellino di Joao Mario, di cui l’Inter è ancora proprietaria. Tentativo di scambio

Calciomercato Inter
Joao Mario (Getty Images)

Lo Sporting CP sarebbe intenzionato ad acquistare il cartellino di Joao Mario, preso in prestito alla fine del calciomercato scorso, a titolo definitivo. Due gli ostacoli: la richiesta dell’Inter, circa 10 milioni di euro, e l’ingaggio dello stesso centrocampista portoghese che tocca quota 3 milioni di euro netti coi bonus. In realtà ce n’è anche un terzo, ovvero la concorrenza rappresentata da almeno due club spagnoli, per la precisione andalusi. Già, parliamo di Siviglia e soprattutto Betis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Nuovo assalto a Lautaro: offerta choc

Calciomercato Inter, assalto Betis a Joao Mario: tentativo di scambio tutto portoghese

Joao Mario (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

Il Betis sembrerebbe quello maggiormente interessato a Joao Mario. Secondo ‘El Gol Digital’ il tecnico dei biancoverdi Pellegrini è in pressing nei confronti della società, vuole a tutti i costi l’acquisto del classe ’93. Sul tavolo dovrebbe venir offerto uno scambio alla pari con William Carvalho, mediano portoghese che in Spagna dicono piaccia molto Conte.

Impostazioni privacy