Calciomercato Inter, dalla Spagna | Sfida da 35 milioni con la Juve

Inter sulle tracce di un centrocampista spagnolo in forza al Siviglia. Duello di calciomercato con la Juventus. Ecco tutti i dettagli

Inter
Nedved e Marotta (Getty Images)

Nonostante le difficoltà, l’Inter si sta muovendo in vista della prossima stagione e quindi del prossimo calciomercato estivo. Non solo difesa e attacco, nei piani anche il rafforzamento del centrocampo. A riguardo lo spagnolo ‘todofichajes.com’ sostiene che i nerazzurri siano molto interessati a uno degli elementi di spicco del Siviglia attualmente quarto nella Liga con dieci punti di distacco dalle quinte Betis e Real Sociedad. In pratica gli andalusi hanno già blindato la qualificazione alla Champions 2021/2022.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa

LEGGI ANCHE >>> Inter, tamponi ai Nazionali | Arrivato l’esito

Calciomercato Inter, duello con la Juventus per Jordan

Joao Jordan in azione (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

Il centrocampista del Siviglia che piace all’Inter è Joan Jordan, 26enne di grande prestanza fisica autore quest’anno di 2 gol e 7 assist. Parliamo quindi di un calciatore ‘generoso’ e di sacrificio che a Conte, specie se andasse davvero via Vidal, potrebbe fare molto comodo. Da battere la concorrenza straniera e quella italiana, rappresentata dalla Roma ma soprattutto dalla Juventus. L’altro ostacolo è il prezzo fissato dagli andalusi, ovvero 35 milioni di euro.

Impostazioni privacy