Calciomercato, niente Inter | A breve l’ufficialità del rinnovo

Accostato anche alla panchina dell’Inter per l’eventuale dopo Conte, Simone Inzaghi è invece destinato a proseguire l’avventura alla guida della Lazio

Antonio Conte e Simone Inzaghi (Getty Images)

Sarà alla Lazio il futuro di Simone Inzaghi. Come riporta ‘Sportmediaset’, il tecnico emiliano ha trovato un accordo con Lotito per il prolungamento del contratto fino a giugno 2024 con stipendio da 2,5 milioni di euro netti l’anno. Di recente Inzaghi è stato accostato anche all’Inter, oltre che a Juventus e Napoli, per l’eventuale post Conte. A proposito di quest’ultimo, pure lui potrebbe prolungare il contratto, in scadenza nel 2022. Una intesa può essere raggiunta al termine della stagione, dopo la probabilie vittoria dello Scudetto.

LEGGI ANCHE >> Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”

Calciomercato Inter, rinnovo Inzaghi-Lazio: le ultime

Inter
Simone Inzaghi (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Provod: “Giocatore incredibile. Inter? Vi spiego”

Dunque Inzaghi proseguirà la sua avventura alla guida della Lazio, avventura ad aprile 2016. In cinque anni ha vinto una coppa Italia e due Supercoppe italiane, riportando il club in Champions League. Il prolungamento del contratto, l’attuale scade a giugno, sarà di tre anni, con l’ufficialità attesa a breve.

Impostazioni privacy