Calciomercato Inter, è insoddisfatto | Possibile (nuova) richiesta di cessione

Vuole più spazio e proprio per questo non è escluso che a fine stagione chieda di andar via dall’Inter nel prossimo calciomercato estivo. Ecco i dettagli

I giocatori dell’Inter (Getty Images)

Conte ha speso belle parole per lui al termine della gara col Sassuolo: “Ci tengo a sottolineare il suo atteggiamento. Oggi è davvero un’alternativa importante e lo si vede anche quando entra a partita in corsa”. Parliamo chiaramente di Alexis Sanchez e del ruolo, di appunto prima alternativa a Lukaku ma soprattutto a Lautaro, che allo stesso attaccante cileno va molto stretto come ha fatto ben intendere in alcune dichiarazioni e forse, in maniera criptica ma non troppo, nella storia Instagram (poi rimossa) pubblicata dopo la vittoria di mercoledì.

“In questa gara volevano scoprire se i levrieri fossero più veloci del ghepardo – ha scritto Sanchez in allegato a una immagine esplicativa – Ma il ghepardo non si è mosso ed è rimasto nello stesso posto, le persone si sono chieste cosa stesse accadendo. La risposta è che a volte cercare di dimostrare che sei il migliore è un insulto“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro con l’agente | ‘Gratis’ al Milan

Calciomercato Inter, Sanchez può chiedere la cessione

Alexis Sanchez – Getty Images

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

Non si può escludere che l’insoddisfazione di Sanchez, impiegato poche volte dal primo minuto (bottino di 5 gol e 7 assist), possa portare a un divorzio tra le parti nel prossimo calciomercato estivo. Potrebbe essere proprio il classe ’88, legato all’Inter da un contratto fino al giugno 2023 da ben 7 milioni di euro netti a stagione, a chiedere di andar via, cosa che avrebbe fatto già lo scorso gennaio, quando per lui si palesò la possibilità di un trasferimento alla Roma nell’ambito dello scambio con Edin Dzeko.

Impostazioni privacy