Calciomercato, Pjanic-Inter | Annuncio in diretta

Pjanic è giunto al Barcellona l’estate scorsa nell’ambito dello scambio con Arthur, trasferitosi alla Juventus. Il bosniaco è però giù in uscita: nuovo accostamento all’Inter

Miralem Pjanic (Getty Images)

Rispunta il nome di Miralem Pjanic in chiave Inter. Nella diretta Twitch della ‘Bobo Tv’, Christian Vieri ha lanciato un sondaggio chiedendo se il bosniaco ex Juventus – dopo un solo anno già in uscita dal Barcellona – possa far comodo ai nerazzurri. Antonio Cassano, ospite fisso insieme agli altri ex Inter Lele Adani e Nicola Ventola, ha risposto di sì spiegando però che il suo inserimento nello scacchiere tattico interista non sarebbe affatto scontato. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, portieri in bilico: sicuro di restare solo Handanovic. Ma per il rinnovo…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rottura con Conte | Sostituto: rispunta la vecchia pista

Pjanic-Inter, Cassano: “Con Conte non giocherebbe”

Miralem Pjanic (Getty Images)

Pjanic sarebbe perfetto, ma c’è un problema grande: con Conte non giocherebbe – le parole di Cassano alla ‘Bobo Tv’ – lo andrei a prendere Pjanic a piedi a Barcellona: immaginati un centrocampo con lui, Barella ed Eriksen. Ma Conte è come Simeone: è nato tondo e morirà tondo, con la sua filosofia che è comunque vincente. A me non piace, ma gli vanno dati i giusti meriti perché i risultati ci sono”.

Impostazioni privacy