Calciomercato, clamoroso dalla Spagna | 65 milioni di euro: lascia l’Inter

Notizia clamorosa dalla Spagna: il big dell’Inter vuole andarsene e punta al top club a cui si è già proposto in maniera diretta. Ecco i dettagli dell’operazione

Inter
Antonio Conte (Getty Images)

‘Don Balon’ esagera: rapporti tesi con Conte nonostante abbia ritrovato una maglia da titolare, dopo lo scudetto vuole chiudere la sua avventura all’Inter. Il portale spagnolo fa ovviamente un nome ben preciso: Milan Skriniar. A quanto pare lo slovacco, vicino alla cessione nello scorso calciomercato estivo, è intenzionato a porre fine all’esperienza in nerazzurro una volta conclusa la stagione. Si è già offerto, aggiunge la medesima fonte, al Barcellona che, dopo averci provato inutilmente per Bastoni (il rifiuto del club di Suning sarebbe stato categorico), ora cercherà di mettere le mani sul cartellino dell’ex Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il ritorno è vicino | Arriva l’annuncio social

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte

Calciomercato Inter, Skriniar al Barcellona: ci sono le cifre

Skriniar in azione (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

Stando sempre a ‘Don Balon’, il Barça potrebbe investire la bellezza di 65 milioni di euro per il classe ’95. Parliamo di una cifra importante che consentirebbe a Marotta e soci di realizzare una super plusvalenza e al contempo mettere un po’ in ordine il disastrato bilancio.

Impostazioni privacy