Tommasi: “Barella ha sempre dimostrato di entrare in partita da subito”

Inter, l’ex presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi ha voluto elogiare il centrocampista Nicolò Barella e anche il tecnico Roberto Mancini  per aver riportato la Nazionale italiana ad essere competitiva facendo le scelte giuste

Inter Nazionale Vidal Hakimi
Tsyhankov contro Barella in Italia-Ucraina (Getty Images)

INTER TOMMASI SU BARELLA/ L’ex presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi, sostituito dopo le sue dimissioni da Umberto Calcagno, ha voluto dare la sua opinione su Nicolò Barella e contemporaneamente sul bel miglioramento della Nazionale italiana dall’avvento di Roberto Mancini come allenatore, intervistato da Sky Sport. Per le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.

 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Queste le sue dichiarazioni: “Roberto Mancini è stato bravo a dare certezze che erano svanite dopo la mancata qualificazione al Mondiale, puntando su giocatori che si sanno prendere responsabilità nei loro club come Barella, Mattia Locatelli o Lorenzo Pellegrini. Poi bisogna puntare sulla concentrazione al 100% per un breve periodo di tempo, e in questo senso Barella ha sempre dimostrato di entrare in partita da subito e di esserci con la testa per novanta minuti. A volte anche in maniera eccessiva”.
Impostazioni privacy