Cordoba: “Spero che Bastoni possa diventare una bandiera interista ha qualità e grande maturità”

0
93

Inter, l’ex difensore Ivan Ramiro Cordoba ha voluto fare un commento sulla vittoria dello Scudetto della sua ex squadra. Poi ha dato un parere su un suo ‘collega’ nerazzurro e infine dato un consiglio di calcio mercato

Inter
Ivan Cordoba (Getty Images)

INTER CORDOBA INTERVISTA/ L’ex difensore nerazzurro Ivan Ramiro Cordoba, è stato intervistato da ‘Libero’. Il giocatore, in questo momento è nello staff del tecnico del Venezia Paolo Zanetti, ed ha voluto parlare della sua ex squadra appena laureatasi campione d’Italia. Queste le sue prime dichiarazioni: “L’Inter può aprire un ciclo perché ha una rosa di grande carattere. Nonostante le difficoltà economiche la squadra ha tirato dritto”. In questo momento la squadra veneta si trova al 5° posto della classifica del campionato cadetto ed è sicura di giocare i playoff, quindi gli hanno chiesto se l’anno prossimo si potrà disputare un’Inter-Venezia e in merito ha detto: “Perché no, è un sogno che può essere realizzato. I ragazzi hanno ottenuto già qualcosa di importante, visto che i pronostici di inizio stagione ci davano coinvolti nella lotta salvezza e invece siamo ai playoff”. L’ex difensore, ha poi voluto dare la sua opinione su Alessandro Bastoni e ha detto: “Ha qualità diverse rispetto a me ma ha già dimostrato grande maturità. Spero possa diventare una bandiera interista”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Prima di terminare l’intervista, Cordoba ha poi voluto dare un consiglio a Marotta e Ausilio e ha dichiarato: “Luis Muriel lo vedrei benissimo all’Inter. Ha avuto anni in cui non riusciva ad essere costante ma ora con Gasperini ha trovato continuità e sta tirando fuori il meglio di sé. All’Inter manca uno come Luis: assieme a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku per un attacco atomico”.