Bellinazzo: “In tempi di pandemia, anche lo straordinario diventa ordinario”

Inter, le dichiarazioni di Marotta che informava come il presidente Zhang avrebbe incontrato i giocatori per trovare un accordo sugli stipendi, ha trovato d’accordo anche il giornalista Marco Bellinazzo che ne ha spiegato il motivo

Inter
Steven Zhang (Getty Images)

INTER BELLINAZZO DELUCIDAZIONI/ Dopo le parole di Beppe Marotta che ha spiegato che il presidente dell’Inter Steven Zhang, farà dei colloqui privati con tutti i calciatori per trovare un accordo sugli stipendi, il programma di Radio24 ‘Tutti Convocati’ ha voluto chiedere delle delucidazioni in merito a questa situazione particolare al giornalista del Sole24ore Marco Bellinazzo. Queste le sue parole: “In tempi di pandemia, anche lo straordinario diventa ordinario, anche rivedere costi e uscite stabiliti in tempi pre-pandemici.

Per le altre news di calciomercato e non sull’Inter CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Scudetto Inter, ESCLUSIVO Facchetti: “Papà sarebbe stato fiero. Ecco i meriti di Conte”

Tutte le parti in causa devono fare la loro parte, magari condividendo il rischio d’impresa calcistica con i bonus. Se non scattano competizioni che ti permettono di aumentare i ricavi devi lavorare sui costi, senza Super League ogni club deve trovare la propria strada. E senza controparti che non capiscano la situazione diventa complicato trovare l’intesa”.

Impostazioni privacy