Calciomercato Inter, possibile addio | Si muove Raiola: le ultime

Calciomercato Inter: futuro in bilico per tanti giocatori nerazzurri in vista della prossima stagione e non solo. Tutti i dettagli

Calciomercato Inter
Mino Raiola (Getty Images)

Tante difficoltà economiche per l’Inter che, dopo lo scudetto conquistato dalla squadra di Antonio Conte, deve valutare al meglio ogni singolo giocatore della rosa, con tanti tasselli importanti in bilico in vista della prossima stagione. Uno dei calciatori più importanti e che potrebbe essere sacrificato sul mercato è Stefan de Vrij. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Zhang fa saltare i nervi ai big | Via con Conte

Calciomercato Inter, de Vrij tra Barcellona e Psg: Raiola ‘scalpita’

Calciomercato Inter
de Vrij contro Hernandez (Getty Images)

Inter, tra i big quello che potrebbe essere sacrificato è Stefan de Vrij. Il suo agente, Mino Raiola, non è infatti contento della situazione economico-societaria del club. Fra le parti c’è da tempo un accordo di massima per il rinnovo di contratto fino al 2024, ma i problemi di Suning, come nei casi di Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez, continuano a rinviare la firma definitiva.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, deciso un altro addio a zero | Resta in Serie A

E così il noto agente ha cominciato a guardarsi intorno contattando due club in ottimi rapporti proprio con lui: Barcellona e Psg. L’Inter, commissioni escluse, acquistò a zero il difensore olandese. Proprio per questo, Marotta e colleghi da una sua cessione ne ricaverebbero una plusvalenza in ogni caso: anche di fronte ad una proposta di 35 milioni di euro, la ‘Beneamata’ potrebbe cedere alle richieste di entrambi i club.

Impostazioni privacy