Calciomercato Inter, parla l’agente di Hakimi: “Ecco come stanno le cose”

Calciomercato Inter: il futuro di Hakimi sembra essere segnato in vista della prossima stagione. A riguardo si è espresso il suo agente

Calciomercato Inter
Achraf Hakimi in azione (Getty Images)

Achraf Hakimi è ad un passo dal Psg. L’Inter, a malincuore, è disposta a lasciarlo andare considerando la cifra importante che il club francese è disposto a spendere. A riguardo, comunque, si è espresso Alejandro Camano, agente dell’esterno destro marocchino. Il manager ha fatto il punto della situazione riguardo alla possibile partenza del giocatore nerazzurro. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Brozovic spara alto | Regalo per la Champions

Calciomercato Inter, Camano: “Hakimi non parte”. Ma ha già disdetto l’appartamento

Calciomercato Inter
Achraf Hakimi (getty Images)

Alejandro Camano, ai microfoni di ‘Calciomercato.it’,ha assicurato tutti sulla situazione legata al futuro di Achraf Hakimi all’Inter spiegando che non ci sono state offerte per lui. Le sue parole:

LEGGI ANCHE>>> Interlive.it | Hakimi al Psg: il sostituto arriva dalla Francia

“Hakimi? Per ora non c’è niente, siamo sereni. In questo momento è con la Nazionale marocchina ed io, ci tengo a precisarlo, non sto parlando con nessuna squadra. Il mio assistito ha quattro anni di contratto con l’Inter, si tratta di un contratto molto lungo. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli interisti per i messaggi d’amore che hanno mandato ad Achraf”.

Un messaggio di rassicurazione da parte dell’agente dell’esterno destro marocchino. Tuttavia, secondo il ‘Corriere dello Sport’ avrebbe già disdetto l’affitto del suo appartamento a Milano. Non resta che attendere…

Impostazioni privacy