Marotta-Ausilio-Baccin: il loro destino è già stato stabilito

Inter, tra tante notizie negative finalmente ne arriva una positiva. I tre dirigenti Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin rinnovare il loro contratto in scadenza nel 2022

Beppe Marotta a Dazn

INTER MAROTTA AUSILIO BACCIN AGGIORNAMENTO/ Dopo la vittoria dello Scudetto, il popolo interista sperava di poter passare una bellissima estate e invece, prima la partenza, arrivata come un fulmine a ciel, di Antonio Conte e contemporaneamente quella del preparatore atletico Pintus , quindi i Problemi finanziari che potrebbero costringere la Società alla cessione di Uno o Più giocatori Importanti della Rosa, ha Portato un po’ di scoramento e preoccupazione Tra i supporter nerazzurri. fortunatamente non tutte le notizie sono negative, secondo il Corriere dello Sport, i tre dirigenti Beppe Marotta , Piero Ausilio e Dario Baccin, salvo clamorose sorprese dovrebbero proseguire con la società meneghina il loro rapporto.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter  CLICCA QUI .

LEGGI ANCHE >>>  ESCLUSIVO | Vecino, possibile svolta con arrivo Inzaghi

I tre manager hanno il contratto in scadenza a giugno 2022, ma secondo il giornale la loro permanenza a Milano dovrebbe sicuramente protrarsi per qualche anno di più. I tifosi nerazzurri hanno molta fiducia nell’Ad Beppe Marotta e forse questa notizia riuscirà a confortare i loro cuori.

Impostazioni privacy