Pfaff: “Romelu all’Inter è diventato uno dei migliori attaccanti d’Europa”

Inter, l’ex portiere Jean Marie Pfaff ha voluto dare il suo parere sulla nazionale allenata da Roberto Martinez. L’ex estremo difensore si è focalizzato sull’importanza di Romelu Lukaku nell’economia della squadra 

Inter
Lukaku (Getty Images)

INTER PFAFF SU LUKAKU/ E’ stato uno dei migliori portieri europei tra il 1970 e il 1990, oltre che l’estremo difensore della nazionale del Belgio dal 1976 al 1986 disputando gli Europei del 1980 e 1984 e i Mondiali del 1982 e 1986. L’ex calciatore Jean Marie Pfaff, è stato intervistato da GrenzEcho in vista degli imminenti europei che inizieranno domani, per avere un’opinione sulla formazione allenata da Roberto Martinez. Queste le sue dichiarazioni che si sono focalizzate sull’importanza di Romelu Lukaku nell’economia della formazione belga.

LEGGI ANCHE>>> Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli

LEGGI ANCHE>>> Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli

Ecco le sue parole: “Romelu è un grande attaccante, che all’Inter è diventato uno dei migliori attaccanti d’Europa. Sì, può ovviamente garantire i gol necessari, ma la squadra deve anche supportarlo con passaggi e cross e metterlo in scena di conseguenza”.

Impostazioni privacy