Eriksen: “Sto bene, grazie a tutti” | A breve verrà dimesso, Marotta e il Dottor Volpi volano da lui

Inter: Eriksen dopo il brutto spavento in Danimarca-Finlandia sta finalmente meglio ed è tornato a sorridere. Lo testimonia su Instagram

Inter
Christian Eriksen (Getty Images)

Tanta paura per Christian Eriksen e, per fortuna, adesso sembra tutto passato. Lo testimonia lo stesso centrocampista dell’Inter che dopo il match Danimarca-Finlandia pareva ad un passo dal perdere la vita. Adesso, invece, sorride e tranquillizza tutto il mondo con un post social davvero speciale in cui ci tiene a ringraziare per i messaggi che, per lui e la sua famiglia, significano molto. Poi spiega:

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Facundo Torres-Inter: ecco la situazione

Sto bene, considerate le circostanze. Devo ancora passare attraverso degli esami all’ospedale, ma mi sento bene. Adesso voglio tifare per i ragazzi della Danimarca nei prossimi match. Saluti. Christian”.

Il peggio è passato, dunque. Tuttavia, l’Inter vuole stare vicina al suo Campione. E infatti l’ad Beppe Marotta e il Dottor Piero Volpi voleranno a Copenaghen in Danimarca per poter essere vicini più che mai al giocatore, anche se dovranno attendere che quest’ultimo venga dimesso dall’ospedale a causa delle restrizioni dovute al Covid. Appena tornato a casa, domani o sabato, riceverà la visita dei due rappresentanti nerazzurri che, così come il club, rimangono veramente vicini al calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8)

Impostazioni privacy