In Spagna insistono su Jordi Alba-Inter | Ipotesi assurde di scambio

Continuano le voci riguardanti Jordi Alba e la volontà dell’Inter di regalarlo a Simone Inzaghi. Oggi spuntano tre folli ipotesi di scambio

Jordi Alba in azione (Getty Images)

In Spagna insisitono sulla volontà dell’Inter di mettere le mani su Jordi Alba, stando alle loro informazioni il prescelto di Marotta e soci per rinforzare la corsia mancina. A scriverne è sempre il ‘Mundo Deportivo’, che stamane sottolinea come i nerazzurri siano pronti a chiudere l’operazione attraverso uno scambio. Il quotidiano spagnolo fa tre ipotesi ‘assurde’ di ‘baratto’, tutte messe in campo dall’Inter: scambio con Skriniar, scambio con Lautaro Martinez, infine scambio con Marcelo Brozovic. Ecco perché le abbiamo definite assurde, ma potevamo dire anche folli perché solo un folle sarebbe disposto a sacrificare questi giocatori per un terzino sì bravo ma di ben 32 anni.

LEGGI ANCHE >>> Rilancio Chelsea, ma Hakimi andrà al Psg | Ecco le cifre

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Interesse Inter per Bakayoko: ecco la situazione

Calciomercato, Jordi Alba-Inter: ecco la situazione

Jordi Alba (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

Come spiegato poi ieri da Interlive.it, Jordi Alba ha uno stipendio da ben 8 milioni di euro netti totalmente fuori dai canoni del club targato Suning. Inoltre, come ci ha confermato una fonte a lui vicina, il Nazionale spagnolo intende chiudere la sua carriera in maglia blaugrana.

Impostazioni privacy