Il futuro di Dalbert è un ago in un pagliaio | Trabzonspor tra accordo e rifiuto, i dettagli

Calciomercato Inter: il futuro di Dalbert in nerazzurro sembra ad un passo dal concludersi ma spunta qualche intoppo di troppo. I dettagli

Calciomercato Inter
Dalbert (Getty Images)

Non solo Cska Mosca su Dalbert, ma anche i turchi del Trabzonspor che sono veramente tanto interessati al giocatore brasiliano di proprietà dell’Inter. Talmente tanto che la trattativa potrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto ffissato a 7 milioni di euro secondo ‘Sky Sport’: quanto riportato quest’oggi dal ‘Corriere dello Sport’, però, potrebbe cambiare tutto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Bye bye Inter per sette giocatori | Una cessione è già UFFICIALE

Calciomercato Inter, Dalbert dice no al Trabzonspor: cosa può accadere

Calciomercato Inter
Dalbert (Getty Images)

Secondo il famosissimo giornale romano, Dalbert ha detto no al Trabzonspor. Il giocatore brasiliano, che la scorsa stagione era finito in prestito al Rennes dopo l’esperienza alla Fiorentina, non sembra convinto della destinazione.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Gravillon, offerta ufficiale del Reims. Ma occhio a Turchia e Germania

Questo potrebbe portare all’ennesimo colpo di scena per un giocatore che l’Inter vuole e ha esigenza di vendere (prende oltre un milione di euro netti). Difficile dire come finirà, ma di certo questa piccola ‘frenata’ non aiuta i nerazzurri. Anche se il mercato, di ribaltamenti di fronte, ne ha da sempre a bizzeffe.

Impostazioni privacy