Sorpresa Inter | Addio con risoluzione del contratto

0
548

Nainggolan e non solo: un altro esubero dell’Inter potrebbe andare via risolvendo il contratto in essere

calciomercato inter nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Non solo Nainggolan, seppur resta sempre da risolvere il ‘nodo’ buonuscita (il Cagliari lo riprenderebbe solo a zero), anche un altro cosiddetto esubero potrebbe a sorpresa lasciare l’Inter con la risoluzione del contratto: vale a dire Joao Mario, in scadenza come il belga (ora ad Appiano con la squadra di Inzaghi) a giugno 2022. Di questa possibilità clamorosa ne parla stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ e sicuramente è/sarebbe sorprendente. Già perché se è vero che da una parte i nerazzurri si leverebbero finalmente il peso di un ingaggio importante (circa 6 milioni lordi) evitando una possibile battaglia ‘legale’ con lo Sporting, dall’altra sarebbero costretti a iscrivere a bilancio una minusvalenza di 7-8 milioni di euro. Non poco vista la delicata situazione del club di viale della Liberazione.

LEGGI ANCHE >>> Niente Inter nel suo futuro | C’è l’accordo con un altro club

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | E’ fatta per Gravillon al Reims: i dettagli

Calciomercato Inter, dall’ipotesi risoluzione alla cessione per 7,5 milioni con una sola certezza: Joao Mario andrà al Benfica

Inter
Joao Mario (Getty Images)

Per tutte le altre news sull’Inter di calciomercato e non solo CLICCA QUI.

Altre fonti, invece, danno invece Joao Mario sempre diretto al Benfica non a zero bensì dietro il pagamento di circa 7,5 milioni di euro. Staremo a vedere come andrà a finire, di certo la sua volontà è chiara: tornare a Lisbona per accasarsi nella grande rivale dello Sporting, dal quale si è sentito ‘tradito’ dopo aver dato un prezioso contributo alla conquista della Liga Nos.