Terremoto Inter con addio Lukaku | Prende corpo l’ipotesi dimissioni

Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonista ovviamente Romelu Lukaku ma anche la società, da Zhang a Beppe Marotta

Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Lukaku è ormai diretto al Chelsea. ‘Blues’ pronti a versare nelle casse dell’Inter circa 130 milioni di euro, mentre per il bomber belga pronto un contratto da 12 milioni netti a stagione più bonus. La cessione del numero 9 crea una enorme spaccatura all’interno del club nerazzurro. Secondo i media mainstream, infatti, tutta la dirigenza era ed è contraria, a differenza invece della proprietà nonché del presidente Steven Zhang: per lui è inevitabile per risolvere, almeno adesso, tutti i problemi economici della società.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Eriksen è tornato | Ecco l’accoglienza dei compagni VIDEO

Questa spaccatura, scrive il ‘Corriere dello Sport’ a conferma di quanto anticipato ieri da ‘calciomercatoweb.it’, potrebbe avere delle conseguenze clamorose, in sostanza indurre Marotta, Ausilio e il suo vice Baccin – tutti e tre ancora con il contratto in scadenza a giugno 2022 – a rassegnare le dimissioni. Parliamo di uno scenario incredibile, che scuoterebbe ulteriormente un ambiente già ‘distrutto’ dall’addio di Lukaku.

Impostazioni privacy