Brozovic, tanto indispensabile quanto in bilico | ‘Scippo’ dell’ex

0
986

Calciomercato Inter: anche il futuro di Brozovic è in bilico pur se i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di lasciarlo andare

Calciomercato Inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Marcelo Brozovic è uno dei giocatori più importanti dell’Inter sin dai tempi di Luciano Spalletti sulla panchina dei nerazzurri. Grazie al suo lavoro difensivo e offensivo il centrocampista croato è in grado di dare un apporto alla manovra della ‘Beneamata’ di livello veramente altissimo. Tuttavia, ha il contratto in scadenza e se non arriverà l’accordo con il ‘Biscione’ alcuni top club come l’Atletico Madrid si fionderanno su di lui. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, cambio di rotta per Nandez | Tre pretendenti, una sola preferenza

Calciomercato Inter, Brozovic in scadenza: Atletico Madrid alla finestra

Inter
Brozovic in azione a Euro2020 (Getty Images)

Marcelo Brozovic è davvero un giocatore fondamentale per l’Inter. Proprio per le sue capacità che pochi calciatori in Europa possono vantare attualmente, l’Inter non lo vorrebbe cedere. Di contro, top club come Bayern Monaco in passato e attualmente l’Atletico Madrid, sarebbero pronti a tutto pur di arrivare all’ex Dinamo Zagabria dato che il suo contratto scade nel 2022.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Dinamo Kiev 3-0 | Inzaghi fa belli i nerazzurri. Brilla di nuovo Sensi, subito Dzeko

Secondo ‘Calciomercatonews.com‘, i ‘Colchoneros’ sono fortemente interessati al centrocampista con l’allenatore Diego Simeone che lo vorrebbe in squadra per potenziare ulteriormente la rosa a sua disposizione. Ad ogni modo, sono discorsi molto prematuri. Anche perché Brozovic sta bene a Milano ed è molto probabile che possa arrivare presto il tanto agognato rinnovo con l’Inter.