Oriali: “Dispiaciuto, l’Inter è casa mia. Conte, Lukaku e inzaghi, vi dico tutto”

Inter: dopo la separazione dai nerazzurri Lele Oriali è tornato a parlare di alcuni volti chiave dello scudetto e anche di Simone Inzaghi

Inter
Antonio Conte e Lele Oriali (Getty Images)

Lele Oriali, ai microfoni di ‘Sport Mediaset’, è tornato a parlare dell’Inter dopo la separazione dai nerazzurri spendendo parole d’amore per gli interisti e soffermandosi su Antonio Conte e Romelu Lukaku; non sono mancate, poi, anche due parole riguardanti la nuova squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | 25 milioni più bonus per Correa. Belotti bloccato

Inter, Oriali: “Lukaku ragazzo d’oro, Inzaghi beneficia del lavoro di Conte”

Inter
Lele Oriali (Getty Images)

“Addio? Ovviamente sono dispiaciuto come può essere dispiaciuto chi deve continuare il suo percorso senza un’entità rimasta per tanti anni al suo fianco. Ma ciò che è accaduto mi ha fatto capire – se ancora ne avessi bisogno – che c’è tanta gente che mi ha voluto e mi vuole bene. Lo striscione esposto sabato allo stadio e i cori a me rivolti resteranno sempre dentro di me. Perciò voglio ringraziare tutti i tifosi che in questi anni mi hanno sostenuto anche con attestati di stima che valgono più di una grande vittoria. E poi, sia chiaro per tutti: l’Inter è e sarà sempre casa mia”.

LEGGI ANCHE>>> Inter, dal campo al mercato | Buone notizie su Lautaro

Zanetti? A lui va un ringraziamento speciale per ciò che ha detto. Lui sa benissimo quanto abbiamo lavorato per il raggiungimento dello scudetto che i tifosi aspettavano da undici anni. E’ stato un grandissimo successo al quale hanno contribuito in molti, a partire da Antonio Conte che ha saputo riportare l’Inter ai livelli che le competono. Il motivo per cui ci siamo separati? E’ una domanda che non mi pongo. Mi limito a rispettare la decisione presa dalla società che ha tutto il diritto di scegliersi i suoi collaboratori. Ad ogni modo, la squadra di Inzaghi contro il Genoa mi ha fatto un’ottima impressione quindi la reputo una delle pretendenti per lo scudetto. Come dicevo prima, rispetto le decisioni della società. Lukaku? E’ un ragazzo d’oro, mi limito ad augurargli tutto il bene possibile”.

Impostazioni privacy