Tornano le nazionali | Tutti gli impegni degli interisti con le proprie selezioni

0
107

Inter: torna la sosta nazionali con tantissimi interisti che saranno impegnati con le proprie selezioni. Torna anche Vecino, manca Sanchez

Inter
Lautaro e Messi (Getty Images)

Prima sosta per gli impegni delle nazionali della stagione. Sospesa momentaneamente la Serie A dopo le prime due giornate, con l’Inter che tornerà in campo contro la Sampdoria a Genova il 12 settembre. Al momento, però tantissimi giocatori dei nerazzurri sono impegnati con le proprie selezioni; da Barella a Vidal fino al ritorno di Vecino; manca l’infortunato Sanchez. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, tutti gli affari UFFICIALI del calciomercato estivo

Inter, quanti interisti in campo: tutti gli impegni dei nazionali

ITALIA

Convocati Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Stefano Sensi in vista dei match contro Bulgaria (2 settembre), Svizzera (5 settembre) e Lituania (8 settembre)

TURCHIA

Chiamata anche per Hakan Calhanoglu che dovrà fare il suo meglio contro Montenegro (1 settembre), Gibilterra (4 settembre) e Olanda (7 settembre)

BOSNIA-ERZEGOVINA

Convocato Edin Dzeko contro Francia (1 settembre), Kuwait (4 settembre) e Kazakistan (7 settembre)

SLOVACCHIA

Milan Skriniar giocherà contro Slovenia (1 settembre), Croazia (4 settembre) e Cipro (7 settembre)

CROAZIA

Marcelo Brozovic e Ivan Perisic cercheranno di fare paura a Russia (1 settembre), Slovacchia (4 settembre) e Slovenia (7 settembre)

LEGGI ANCHE>>> Altra uscita in casa Inter | Va in Portogallo: comunicato UFFICIALE

Inter
Dumfries in azione (Getty Images)

ARGENTINA

Lautaro Martinez e Joaquin Correa giocheranno contro Venezuela (2 settembre), Brasile (5 settembre) e Bolivia (9 settembre)

OLANDA

Stefan de Vrij e Denzel Dumfries giocheranno contro Norvegia (1 settembre), Montenegro (4 settembre) e Turchia (7 settembre)

URUGUAY

Ritorna in scena Matias Vecino in occasione dei confronti con Perù (2 settembre), Bolivia (5 settembre) ed Uruguay (9 settembre)

CILE

Arturo Vidal e basta convocato, forfait per Alexis Sanchez contro Brasile (2 settembre), Ecuador (5 settembre) e Colombia (9 settembre)