Stankovic: l’ex centrocampista compie 43 anni. Gli auguri dal club e dai tifosi nerazzurri

Inter, tanti auguri di buon compleanno a Dejan Stankovic indimenticabile centrocampista dell’Inter sia di Roberto Mancini che del Triplete 

Dejan Stankovic

Giocatore arrivato all’Inter nel gennaio 2004 acquistato dalla Lazio, a cui andarono 4 milioni di euro e la compartecipazione del giovane attaccante Goran Pandev. Il calciatore negli anni successivi, è diventato uno dei più amati dai tifosi nerazzurri, sia per la carica che sapeva dare alla squadra sia per l’impegno che metteva in ogni partita. Compie oggi 43 anni, l’ex centrocampista e ora allenatore della Stella Rossa di Belgrado Dejan Stankovic. Dal 2004 al 2013 ha vestito i colori nerazzurri, raggiungendo le 326 presenze, segnando 42 gol, alcuni anche molto spettacolari e soprattutto vincendo ben 15 trofei oltre all’indimenticabile e storico Triplete.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Socios.com, che debutto | Il risultato dei Fan Foken è sorprendente

Il sito ufficiale dell‘Inter, ha voluto inviare al suo ex calciatore i migliori auguri di compleanno e naturalmente ad esso si sono associati anche tutti i tifosi, sia quelli che hanno avuto la fortuna di vederlo dal vivo, che quelli a cui hanno raccontato le sue gesta nella squadra dei colori del cielo e della notte.

 

Impostazioni privacy